Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Lunedì, 23 Aprile 2018

Ultime News

Mercoledì, 12 Luglio 2017
Carenza idrica: nuovo orario riduzioni/interruzioni nel Comune di Fondi da Mercoledì 12 Luglio 2017

Fondi, 12 Luglio 2017

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

L’Unità Pronto Intervento di Acqualatina informa l’utenza che a seguito dei forti consumi che si stanno registrando e al fine di evitare lo svuotamento del serbatoio, nell’intero Comune di Fondi si effettueranno a partire da oggi Mercoledì 12 Luglio, e fino a nuova comunicazione, delle manovre serali e notturne che comporteranno riduzioni/interruzioni idriche dalle ore 20.00 fino alle 6.00 del giorno successivo.

Nella nota dell’Unità Pronto Intervento si precisa che, nonostante le manovre notturne, i serbatoi sono soggetti comunque ad un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificare anche interruzioni idriche diurne, soprattutto nelle zone più alte.

Su richiesta del Comune di Fondi, dal tardo pomeriggio di oggi e nei prossimi giorni fino a nuova comunicazione saranno posizionate per l’approvvigionamento idrico n°2 autobotti: la prima presso il parcheggio antistante la Biblioteca comunale e il plesso scolastico “Gonzaga”, l’altra in via Don Luigi Sturzo, limitrofa al Municipio.

Acqualatina invita gli utenti ad utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.