Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Domenica, 15 Luglio 2018

Ultime News

Venerdì, 14 Luglio 2017
Sospese le interruzioni idriche a partire da Venerdì 14 Luglio 2017

Fondi, 14 Luglio 2017

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

L’Unità Pronto Intervento di Acqualatina informa l’utenza che nella giornata odierna i tecnici, dopo ore di lavoro, hanno concluso un importante intervento di potenziamento presso la centrale Vetere che permetterà di emungere ulteriori 50-60 litri al secondo a favore di tutti i Comuni serviti.

Grazie a questo potenziamento a partire da oggi le manovre notturne programmate nei Comuni di Lenola e Fondi sono sospese. Per il Comune di Vallecorsa, invece, gli orari verranno ridotti, già da oggi, da mezzanotte alle 5 del mattino.

A questi lavori si aggiungono quelli inerenti il progetto di Recupero Dispersioni Fisiche che, grazie al lavoro congiunto di più squadre tecniche a Fondi, hanno permesso di riparare due importanti perdite idriche in Piazza Unità d’Italia e di individuare una copiosa perdita occulta in Via Regina Margherita.

Proseguono senza sosta, dunque, tutti gli interventi programmati per fronteggiare l’emergenza.

Acqualatina ricorda comunque a tutti gli utenti che, affinché vengano preservati i livelli delle falde, è necessario continuare a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare-domestico e per l’igiene personale.