Da lunedì 24 febbraio 2025 è ufficialmente possibile richiedere
le Agevolazioni per il Trasporto Pubblico Locale della Regione Lazio sul
portale SIRGAT.
Una volta completata la procedura online, la documentazione
finale va consegnata presso il proprio Comune di residenza.
Nel Comune di Fondi è possibile consegnare le richieste a
mano, in portineria, oppure inoltrare la documentazione via PEC al seguente
indirizzo comune.fondi@pecaziendale.it inserendo nell’oggetto
la dicitura “RICHIESTA AGEVOLAZIONE TRAPORTO 2025 COGNOME RICHIEDENTE”.
Domande inoltrate via mail o con modalità differenti da
quelle esposte non potranno essere prese in considerazione.
Si ricorda che è possibile accedere al portale SIRGAT solo
mediante identità elettronica (SPID/CIE/TS).
Come stabilito dalla Regione, l'invio dei Voucher agli
utenti la cui richiesta sia stata preventivamente approvata da un operatore
comunale, avrà cadenza settimanale ogni mercoledì, dalle ore 11:00
alle ore 12:00 circa. Tutte le richieste approvate il mercoledì dopo le ore
11:00 saranno espletate con l'invio del Voucher nella lista successiva.
Tutte le info per fare domanda