COMUNE DI FONDI
Provincia di Latina
SETTORE DEMOANAGRAFICO
AVVISO
CONSIDERATO il perdurare della situazione riferita all’emergenza sanitaria a seguito del COVID-19 (cd. Coronavirus);
RITENUTA la particolare criticità che si era venuta a creare nella gestione dello sportello al pubblico, con possibile rischio di assembramento all’esterno del palazzo municipale;
ATTESO che appare necessario rimodulare l’apertura al pubblico del
settore demoanagrafico comunale;
RITENUTO pertanto a decorrere dal 23.03.2021, procedere alla rimodulazione dei servizi del settore demoanagrafico comunale, tenendo conto dei servizi indifferibili ed essenziali rivolti all’utente
RENDE NOTO
che a far data dal 23.03.2021 e
fino a nuove disposizioni, gli uffici del settore demoanagrafico comunale,
saranno aperti al pubblico, nel rispetto degli orari stabiliti, previo
appuntamento telefonico e/o tramite mail, come di seguito riportato:
UFFICIO DI STATO
CIVILE |
Dichiarazioni
di nascita, denunce di morte, matrimoni già programmati, separazioni/divorzi
non differibili, giuramento acquisto cittadinanza |
Appuntamento telefonico ai seguenti numeri: 0771.507220 – 0771.507215 mail: s.maschietto@comunedifondi.it |
UFFICIO DI STATO
CIVILE |
Richiesta certificazioni di stato civile |
Richiesta via mail all’indirizzo: p.iossa@comunedifondi.it |
UFFICIO ANAGRAFE |
Rilascio carta d’identità elettronica |
Solo
per motivi di urgenza e necessità da concordare utilizzando email: l.toscano@comunedifondi.it |
UFFICIO ANAGRAFE |
Rilascio
certificazioni in esenzione di bollo |
Richiesta via mail all’indirizzo l.toscano@comunedifondi.it |
UFFICIO ANAGRAFE |
Rilascio certificazioni storiche e/o in bollo |
Appuntamento da concordare con lo sportello
anagrafico, al seguente numero: 0771.507207 e/o via mail all’indirizzo l.toscano@comunedifondi.it |
UFFICIO ANAGRAFE |
Richiesta cambio
di residenza e/o variazione di indirizzo |
Documentazione online raggiungibile al
seguente link: https://www.comunedifondi.it/dettagli/ge
stire-la-residenza/1030315/ Compilare ed
allegare la documentazione richiesta nell’informativa ed inviare in formato
pdf esclusivamente all’indirizzo pec: servizidemograficifondi@pecaziendale.it Cambio di residenza: info e contatti 0771.507211 s.marcantonio@comunedifondi.it Variazioni di indirizzo: info e contatti 0771.507217 a.mattei@comunedifondi.it |
E’ sospesa temporaneamente la prenotazione degli appuntamenti per il
rilascio delle carte d’identità elettroniche mediante
il portale ministeriale.
Pertanto, come già stabilito nella rimodulazione dei
servizi, l’appuntamento dovrà essere concordato, rappresentando i motivi di
urgenza e necessità, tramite mail istituzionale l.toscano@comunedifondi.it
Fondi, 22.03.2021
IL
RESPONSABILE DEI SERVIZI DEMOANAGRAFICI IL
DIRIGENTE DEL SETTORE I
DOTT.
LUCA TOSCANO DOTT.
BONAVENTURA PIANESE